Documentazione (ITA) Documentazione (ENG)

Product detailPalmOTDR

Available Quantity: 0

La serie di OTDR palmari include validi strumenti per la localizzazione dei guasti e l’analisi delle reti in fibra ottica multimodale o monomodale.

Come strumenti molto più economici dei tradizionali OTDR, i PalmOTDR sono palmari, compatti, leggeri e facili da usare. Un unico tasto si presenta  M20A è uno strumento palmare per la ricerca guasti su fibre ottiche multimodo a 850/1300 nm. Le caratteristiche tecniche e le contenute dimensioni unite al prezzo, rendono lo strumento tra i più competitivi sul mercato.
Un unico tasto funzione permette di rivedere ed analizzare gli eventi misurati  supportando così la modalità di misura in tempo reale o nel tempo medio. E’ disponibile per fibre SM (1310/1550nm) o MM (850/1310nm). Lo strumento è fornito con una pratica borsa per il trasporto così da renderlo adatto ad applicazioni sia di laboratorio che in campo per la manutenzione di sistemi LAN, WAN e FTTH.
PalmOTDR trova larga applicazione nell’installazione e la verifica di impianti di rete con fibra ottica multimodale grazie anche alla possibilità di poter sostituire facilmente il connettore di misura. Lo strumento permette anche di rivedere i dati di misura su PC grazie al software “Trace Manager fornito di serie.